<< Agosto 2017 >>
L M M G V S D
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      

Nessun evento presente

Nessun evento presente

CHECK UP

CHECK UP

home > Archivio News > CHECK UP

CHECK UP

 

CHECK UP  A CHI È RIVOLTO

 

Agli uomini e donne  di età superiore ai 50 anni che intendono tenere sotto controllo il proprio stato di salute e migliorare il proprio stile di vita.

PERCHÉ FARLO

Un check-up è il modo migliore per prendersi cura di sé, per prevenire eventuali malattie o tenerle sotto controllo. Il check-up (in inglese “controllo”) consente di valutare, in un unico momento, lo stato di salute sia a scopo preventivo, sia per monitorare eventuali patologie già note.

Il paziente sarà accolto dal medico che lo visiterà e guiderà l’intero percorso, definendo un programma personalizzato di approfondimenti diagnostici. Comunicherà poi i risultati e fornirà al paziente tutte le informazioni indispensabili per aiutarlo a tracciare il quadro della propria salute.

QUANDO FARLO

E' possibile sottoporsi al check-up tutti i giorni, dal lunedi al venerdi.

IN COSA CONSISTE

 

  • Esami del sangue  e delle urine *:  con un semplice prelievo al dito  è possibile verificare i valori dei principali componenti ematici in grado di fornire importanti informazioni sul funzionamento dell’organismo.
  • MONITORAGGIO PRESSORIO DELLE 24  ORE
  • Ecografia mammaria tridimensionale  : nella donna
  • Elettro cardiogramma
  • Eco color doppler tsa
  • Ecografia addome completo

 

Il medico  effettua una prima visita (check-in) e, sulla base delle specifiche caratteristiche ed esigenze, definisce il percorso di approfondimenti diagnostici più indicati.

 

(*) Acido urico, Esame Urine Complete, Alanina Aminotransferasi GPT, , Aspartato Aminotransferasi GOT, Colesterolo Totale, Colesterolo HDL, Colesterolo LDL, Creatinina, Emocromocitometrico + Piastrine, Gammaglutamiltranspeptidasi, Glucosio,

 Trigliceridi,Creatinina, Hba1c , Micro albuminuria

 

 

 

 

Salva la Pagina in formato PDF Stampa la Pagina